Zakaria al Monaco, è ufficiale: il saluto della Juventus

TORINODenis Zakaria è ufficialmente un giocatore del Monaco. Il giocatore francese oggi ha svolto l’iter burocratico per completare il trasferimento ai monegaschi in un affare da 23 milioni di euro con il Monaco che ha acquistato a titolo definitivo l’ex Chelsea.

Zakaria al Monaco, il saluto della Juventus

Denis Zakaria, rientrato dal prestito al Chelsea al termine della stagione 2022/2023, nella prossima annata vestirà la maglia del Monaco. Il centrocampista svizzero si trasferisce in Ligue 1, a titolo definitivo; approdato in bianconero nel gennaio 2022, a settembre dello stesso anno si è trasferito al Chelsea in prestito per una stagione salutando la Juventus dopo 15 presenze e un gol, segnato proprio nella gara d’esordio contro l’Hellas Verona all’Allianz Stadium. Undici, invece, le apparizioni nell’ultima annata ai Blues di cui 7 in Premier League, e 4 tra EFL Cup, FA Cup e Champions League. Ora inizia un nuovo capitolo della sua carriera, nella massima serie francese. In bocca al lupo per il futuro, Zak!“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Empoli, ecco Cancellieri: da stasera è in città Successivo Roma, il Rennes svela un retroscena sull'affare Matic: la frase del dirigente